csVF

LE PERSONE
Gestione del personale

Per un’azienda di servizi che vuole differenziarsi sulla qualità e sulla competenza, la componente umana è la risorsa più importante.
In Meware la politica del personale è un pilastro fondamentale della nostra strategia: crediamo che proprio attraverso la competenza, la qualità, l’onesta e la simpatia dei nostri collaboratori possiamo riuscire ad affermare uno stile differenziante di azienda, apprezzato dai nostri clienti.
La nostra politica è finalizzata alla motivazione ed alla valorizzazione delle risorse attraverso una serie di processi e procedure che gestiscono i percorsi di carriera e lo sviluppo professionale dei nostri collaboratori e che si basano sui seguenti valori:

- L’eccellenza – in Meware non esistono meccanismi di avanzamento o di delega di responsabilità che non siano basati sulla sola componente meritocratica; quindi le persone talentuose vengono stimolate ad esprimersi liberamente e sviluppare tutta la loro potenzialità avendo fiducia che l’azienda sarà in grado di riconoscerne i meriti.
- L’onestà e l’equità – I processi e le procedure di gestione del personale sono pensati e gestiti con la massima trasparenza ed onestà per consolidare tra le nostre persone quel senso di equità che accresce la serenità dell’ambiente di lavoro.
- La condivisione della strategia aziendale – Ogni collaboratore della Meware deve aver chiaro il suo ruolo ed il suo contributo nel contesto della strategia aziendale finalizzata alla crescita. Per raggiungere tale scopo la comunicazione è una componente importante della vita aziendale; dalle comunicazioni strutturate e continue del management sull’andamento dell’azienda, alle comunicazioni destrutturate che un ambiente aperto ed orizzontale, quale quello della Meware, può offrire.
- Lo sviluppo delle competenze – La Meware investe molte risorse economiche nella formazione; incoraggia, sostenendone i costi, le procedure di certificazione tecnica dei suoi collaboratori nella consapevolezza che, il riconoscimento della competenza ed eccellenza di una azienda sia la sommatoria della competenza delle singole persone che la compongono.

op
Meware s.r.l. - sede legale Largo Gibilmanna, 4 - 00146 Roma // P.IVA 10792021007 // tel. +39 06 5911669 // Fax +39 06 56561042 // mail info@meware.it