csVF
PERFORMANCE AND OPTIMIZATION

L’analisi dei dati di gestione e dei processi di una azienda genera una quantità infinita di opportunità di ottimizzazione che possono essere colte attraverso adeguate soluzioni informatiche. In questo universo di soluzioni noi della Meware, capitalizzando su esperienze fatte presso nostri clienti, abbiamo sviluppato competenze su alcune aree di intervento che in particolare sono:

- Financial Intelligence Per il controllo dei costi, la previsione dei flussi finanziari, la gestione dei crediti e la gestione oculata dei rischi il tutto finalizzato al miglioramento delle performance e la generazione di valore per gli azionisti in ogni settore di mercato.

- IT Management per la gestione ottimizzata delle risorse e dei servizi dei sistemi informativi di una azienda.

- Supply Chain Intelligence per offrire alle aziende vantaggi tangibili, aiutando a trasformare i dati in conoscenza e a scoprire informazioni — anche nascoste — su modelli di domanda, reti di fornitura, operazioni e requisiti di servizio al cliente.

- Supplier relationship management Per ottimizzare e migliorare le attività della Direzione acquisti che sarà in grado di:
- integrare i dati degli acquisti fatti attraverso i diversi canali;
- sapere con tempestività cosa compra l'azienda, da chi, a quali condizioni, per quali dipartimenti;
- monitorare nel tempo le performance dei fornitori non solo relative ai prezzi applicati, ma valutando anche i rischi, la qualità, il servizio, ecc;
- operare scelte di ottimizzazione del portafoglio basate sull'analisi e sulla conoscenza.


Meware s.r.l. - sede legale Largo Gibilmanna, 4 - 00146 Roma // P.IVA 10792021007 // tel. +39 06 5911669 // Fax +39 06 56561042 // mail info@meware.it