csVF
LA NOSTRA STRATEGIA

Il mercato dell’Information & Communication Technology è ormai un mercato maturo nel quale la maggior parte di segmenti di offerta rispondono alle regole di un mercato di commodity. La velocità con la quale lo sviluppo della tecnologia ha cambiato e continua a rimodellare le regole del mercato è veramente impressionante. Non a caso l’ICT è un settore che ha visto, negli ultimi 50 anni, nascere e morire aziende che, inizialmente, hanno avuto un grande successo fondato su geniali elementi di innovazione, ma che perdendo la loro agilità sulla rendita di posizione scaturita dal successo sono rimaste vittima dell’immobilismo fino al punto di soccombere.
Il segmento dei servizi e delle soluzioni, dove la Meware si trova ad operare, pur essendo dominato dal fattore umano che potrebbe determinare una situazione di maggiore stabilità, segue le stesse regole di competizione e di cambiamento del mercato maturo. La differenziazione, fondata sull’innovazione nell’ambito di un’azienda di servizi, si concretizza con la forte competenza delle persone che operano in azienda, con un’organizzazione efficiente ad affrontare e risolvere i problemi dei clienti, con la corretta visione dei modelli di sviluppo della tecnologia che possano guidare gli investimenti dell’azienda allo scopo di diventarne i precursori e guidare i processi di innovazione. 
Meware, quindi, per dare valore aggiunto ai suoi Clienti e robuste fondamenta alla propria crescita, ha intrapreso una strada basata sulla specializzazione, sulla competenza e sulla qualità delle persone che vi operano. Tutto ciò per noi significa far leva sulle tecnologie di nicchia più innovative e scommettere su di esse, investire sul training, fornire ai Clienti un’offerta che possa spaziare dalla consulenza molto specializzata alla fornitura di servizi e soluzioni di tipo “turn key”.

op
Meware s.r.l. - sede legale Largo Gibilmanna, 4 - 00146 Roma // P.IVA 10792021007 // tel. +39 06 5911669 // Fax +39 06 56561042 // mail info@meware.it